Home Page
     
   
 
A pochi minuti dal centro storico Daniela accoglie i suoi ospiti con calore e cordialità in una villa in pietra e legno, circondata da un giardino che cambia colore in ogni stagione. All'ospite č interamente riservata la suite in mansarda, ideale per 2 o 4 persone; un'ambiente di charme luminoso ed accogliente dove potrete trascorrere una piacevole e rilassante vacanza.

               La zona giorno della mansarda

La posizione ai piedi della Valtournenche fa della struttura un punto di partenza privilegiato per visitare la bellissima Valle. D’estate come d’inverno si possono raggiungere vette straordinarie.
Immersi in paesaggi di rara bellezza, vi aspettano passeggiate in sentieri che conducono in villaggi e alpeggi dove potrete gustare i prodotti tipici.

Un’ampia scelta di sport allieterà il vostro soggiorno: rafting, bici, parapendio, palestre di roccia, tiro al volo, golf (anche sulla neve), equitazione, pesca e nel vicino aeroporto di Aosta (20 km) si può praticare il volo a vela.

In inverno per il divertimento sulla neve: sci alpino, sci nordico, snowboard, free-style, slittino su pista naturale nei comprensori di Cervinia, MonteRosaSky, Pila, Courmayeur, raggiungibili in brevissimo tempo. St. Vincent, con il suo famoso Casinò e le Terme, è a soli due minuti d’auto.

 

 
 
Copyright Clair Matin 2003
italiano francais english